La nostra storia

Siamo una giovane agenzia nata dall'incontro tra professionalità e passioni apparentemente contrastanti: da una parte la formazione artistica e classica, dall'altra il web e le nuove tecnologie.

Dopo sette anni di vita comune, lavorando in settori differenti (quello della rappresentanza artistica e dell’opera classica l’uno, quello informatico l’altro), abbiamo deciso di unire le forze e creare una nuova realtà che coniugasse le nostre passioni e competenze.

RηF è stata, prima di tutto, una nostra esigenza.

Il progetto aleggiava nelle nostre teste già da tempo, quando una serie di circostanze ci ha costretto a sederci ad un tavolo per dar forma ad una web agency.

Le idee erano molte e molto confuse, ma, lentamente, ripulendo dal superfluo e dal dispersivo, abbiamo visto delinearsi la strada che oggi percorriamo. Dopo un primo tentativo “pro bono”, necessario per assicurarci che non ci stessimo sopravvalutando, abbiamo iniziato ad affrontare il vasto e terrificante mondo del web lavorativo, pronti a dare sempre il massimo, consci che non si smette mai di imparare e di migliorare.

La mission della nostra agenzia di servizi per il web è riuscire a soddisfare pienamente le esigenze di una clientela variegata, curando ogni aspetto della realizzazione del progetto (fotografia, grafica, stesura testi/copywriting, sviluppo, ecc.), tutto mantenendo un occhio di riguardo per il settore artistico.